Circolo Giovanile S. Antonio d’Arcella: NOI

Tu sei qui:

Carissimi parrocchiani,

come sapete una delle attività importanti della nostra comunità cristiana è legata al Centro Parrocchiale Lodovico Bressan, che ha una storia molto bella ed è stato ricostruito e rinnovato circa 10 anni fa.

Per poter gestire al meglio le attività del Centro Parrocchiale (o Patronato) sin dal 1979 è nato un Circolo affiliato all’ANSPI e dal 2011 al NOI Associazione APS.

Il Circolo NOI ha la particolarità di poter essere da supporto alla nostra Comunità Parrocchiale per le iniziative legate alle attività dei ragazzi e dei giovani, come il Grest e i campiscuola e alla gestione del Bar del Patronato.

Dallo scorso dicembre vi è un nuovo consiglio di amministrazione cosi composto: presidente p. Simone Tenuti, vicepresidente p. John Amankwaa, segretaria Francesca Zugno, consiglieri p. Andrea Vaona e Luigi Munaro.

Come molti di voi sanno, all’inizio di un nuovo anno vanno rinnovate le tessere NOI per chi è iscritto, ma invitiamo chi non è ancora iscritto ad aderire al Circolo.

La quota annuale è molto bassa e dà modo di aiutare la parrocchia e i giovani nelle attività spirituali e formative, di poter usufruire del servizio del bar e di alcuni spazi del Patronato e anche di un’assicurazione.

Domenica 8 febbraio troverete alcuni volontari del NOI al fondo della chiesa o in bar che raccolgono le nuove adesioni o possono rinnovare la vostra tessera.

Nei giorni successivi, potete trovare i moduli di tesseramento al bar.

Chiedo a tutti di essere sensibili anche in questo ambito: come ho scritto prima, aderire al NOI o rinnovare la propria tessera darà una mano a tutta la nostra comunità perché possa prendersi cura soprattutto dei bambini, ragazzi, giovani ed anziani.

Infine, chiedo, come sempre, un ricordo reciproco nella preghiera e un affidamento al nostro Sant’Antonio perché ci guidi nelle scelte per il bene di tutti.

Vi ringrazio per la vostra disponibilità

Pax

Il vostro parroco, p. Simone Tenuti