Riprende l’iniziativa della Casa di Spiritualità di Camposampiero.
IL PERCORSO
“Il Cammino di Sant’Antonio” è un’esperienza di fede e preghiera che tanti pellegrini e devoti, ogni anno, percorrono, ricalcando le orme del Santo e toccando alcuni luoghi segnati dal suo carismatico passaggio. Il Cammino di Sant’Antonio si compone di 22 tappe: la prima tappa (quella che mensilmente ripercorreremo) è lunga 23,5 Km ed è chiamata “L’Ultimo Cammino”: conduce i pellegrini dai Santuari Antoniani di Camposampiero fino alla Basilica del Santo in Padova, rinnovando in tal modo i passi del Santo nell’ultimo giorno della sua vita terrena.
LE DATE
Ecco l’elenco completo delle date in cui cammineremo insieme verso Padova: 25 ottobre 2025; 15 novembre 2025; 7 marzo 2026; 18 aprile 2026; 9 maggio 2026; 23 maggio 2026.
Per iscriverti a una data diversa da quella indicata in questa pagina, cerca l’evento tra le nostre proposte cliccando QUI.
Ogni pellegrinaggio si svolgerà con un numero minimo di 10 e un numero massimo di 50 partecipanti.
ACCOMPAGNAMENTO
Ogni pellegrinaggio è guidato e animato spiritualmente dai frati, dalle suore Francescane Missionarie di Assisi e dai volontari della Casa.
L’esperienza proposta passa ovviamente anche per il nostro Santuario di Arcella, con una sosta di riposo e catechesi.
Per chi fosse interessato rivolgersi agli organizzatori come indicato qua: https://oasisantantonio.com/proposte/passo-dopo-passo-con-santantonio-1/
#passaparola